Banners of Ruin
Costruisci un mazzo e combatti una serie di scontri a turni per le strade della città di Dawn's Point insieme a una squadra composta da un massimo di 6 personaggi. Ogni personaggio può sbloccare un set di carte e abilità uniche che potranno migliorare il tuo mazzo rendendolo più potente ed emozionante.
Informazioni su Banners of Ruin
I Blackfoots hanno subito un duro colpo per mano della temibile Casata Ender. Dovrai infiltrarti tra di loro e rimuovere il marcio.