Battle Bits
Nemici vari: Affronta orde di nemici rappresentati da lettere dalla A alla Z, ognuno con il proprio schema di attacco e difesa.
Boss formidabili: I numeri da 0 a 9 agiscono come potenti boss che metteranno alla prova le tue abilità al massimo.
Sopravvivenza intensa: Resisti il più a lungo possibile nel sistema e distruggi il boss finale, il numero 9, per ottenere la vittoria definitiva.
Progressione e potenziamenti: Usa i Bits che guadagni in ogni partita per acquistare potenziamenti e nuove armi nel negozio, rafforzando la tua chiocciola per scontri più intensi.
Stile retrò 2D: Goditi un affascinante design visivo con grafica 2D che evoca la nostalgia dei classici arcade.
Strategia e abilità: Pianifica la tua strategia e usa ogni arma a tuo vantaggio per sconfiggere i nemici e i boss più difficili.
Hai quello che serve per salvare il sistema e sconfiggere il virus? Unisciti alla battaglia e mostra le tue abilità in Battle Bits!