Battle for Ercaton: Robot Uprising
«Battle For Ercaton: Robot Uprising» è uno sparatutto in prima persona basato sulla trama che vi immergerà in un mondo di macchine spietate e segreti nascosti del pianeta Ercaton.
Battle For Ercaton: Robot Uprising è uno sparatutto in prima persona incentrato sulla storia che ti immergerà in un mondo di macchine spietate che nascondono i segreti del pianeta Ercaton. Il vento ulula tra le rovine metalliche. Freddi occhi meccanici osservano ogni tua mossa. Un misterioso messaggio che ti ha portato su questo pianeta cambierà per sempre il tuo destino.
Febbraio 2078. Il viaggiatore spaziale Liam Raynor intercetta un sinistro messaggio proveniente da un pianeta sconosciuto. Un tentativo di investigare la sua origine finisce in disastro. La nave di Liam si schianta durante una potente tempesta elettromagnetica. Ritrovandosi tra le rovine di un'ex colonia umana, si trova ad affrontare innumerevoli predatori d'acciaio assetati della sua morte.
In questo caos, Liam viene aiutato da una misteriosa sconosciuta di nome Lexia, che chiaramente ha le sue motivazioni.
Preparati a scontri carichi di adrenalina con un esercito di mostri d'acciaio senz'anima. I nemici si nascondono ad ogni angolo: dai droni agili alle massicce macchine da guerra che distruggono tutto sul loro cammino.
Ti attendono angoli cupi e pericolosi della colonia abbandonata. Esplora le rovine di basi militari, scendi in una grotta piena di pericoli, trova la strada verso un laboratorio sotterraneo segeto che nasconde i suoi misteri. Dovrai persino salire all'orbita di Ercaton per mettere alla prova le tue abilità da pilota durante una dinamica battaglia aerea.
Dalle classiche sparatorie FPS al pilotaggio di una nave da combattimento in orbita. Goditi i paesaggi innevati di Ercaton al volante di un veicolo. Risolvi enigmi che appariranno lungo il tuo cammino. Ercaton ti lancerà costantemente nuove sfide e colpi di scena inaspettati.