La nuova generazione delle popolari modalità Conquista e Sfondamento si svolge sulle mappe di Battlefield più grandi di sempre, con supporto fino a 128 giocatori. Vivi l'intensità della guerra totale su mappe caratterizzate da condizioni meteo dinamiche ed eventi spettacolari.
Torna l'enorme e iconica modalità sandbox di Battlefield, stavolta con supporto per 128 giocatori su PC. Le mappe sono state appositamente create per quest'esperienza su vasta scala, in cui l'azione viene divisa in "raggruppamenti" di vario tipo. Inoltre, ora l'azione si concentra su settori composti da diverse bandiere invece che su singoli punti di controllo individuali.
Scopri battaglie inattese ed entra nell'ampio universo di Battlefield con questa piattaforma basata sulla community che ti permette di cambiare le regole della guerra. Le possibilità sono infinite, grazie alla facoltà di personalizzare armi, equipaggiamento, regole e altro ancora in questa creativa modalità sandbox. Rivivi le esperienze classiche con contenuti selezionati di Battlefield 1942, Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2, oppure sfrutta i moderni contenuti del mondo di Battlefield 2042 per scoprire, creare e condividere qualcosa di completamente nuovo.
Battlefield Hazard Zone è un'intensa esperienza di sopravvivenza di squadra che combina dinamiche mozzafiato con il meglio del sandbox di Battlefield. Entra in azione in squadre composte da quattro membri per trovare e recuperare unità dati sparse per il campo di battaglia mentre combatti contro squadre avversarie con lo stesso obiettivo e milizie locali. Vinci recuperando le unità dati e scegliendo quando effettuare l'estrazione prima che una tempesta colpisca l'area in questa esperienza a vita singola dalla posta in gioco altissima. Ogni proiettile, ogni scontro e ogni decisione contano.