Beasts of Maravilla Island
Beasts of Maravilla Island è un'avventura 3D in cui vestirai i panni di una giovane fotografa naturalista che percorrerà i magici ecosistemi di Maravilla Island per scoprire fantastiche creature, impararne i comportamenti e, soprattutto, fotografarle in tutta la loro maestà.