Beyond Blue
Beyond Blue è un'avventura narrativa per giocatore singolo che ti trascina nelle profondità del cuore blu pulsante del nostro pianeta.
Ambientato in un futuro prossimo, Beyond Blue esplora i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, esploratrice e scienziata degli abissi oceanici. Unisciti a una nuova squadra di ricerca grazie alla quale avrai accesso a tecnologie all'avanguardia che ti consentiranno di osservare, ascoltare e interagire con l'oceano a un livello di coinvolgimento mai visto prima.
Adottando lo stesso processo di sviluppo inclusivo già utilizzato per creare Never Alone (Kisima Ingitchuna), il gioco vincitore di un premio BAFTA sulla cultura dei nativi dell'Alaska edito da E-Line, l'azienda ha stretto una collaborazione con BBC Studios (sviluppatori dell'acclamato Blue Planet II), OceanX Media, produttori di giochi a livello mondiale e alcuni tra i più importanti esperti in materia di scienza oceanica, al fine di realizzare un'esperienza in grado di riflettere le straordinarie meraviglie e gli sconfinati misteri che pervadono il cuore blu pulsante del nostro pianeta.