Beyond CAD
Beyond CAD è il più potente motore di visualizzazione grafico 3D mai creato per i trasporti e altri progetti di ingegneria civile. Ottieni rendering di immagini e video 3D unici nel settore in una frazione di tempo e costo.
Beyond CAD è il più potente motore di visualizzazione grafico 3D mai creato per i trasporti e altri progetti di ingegneria civile. Ottieni rendering di immagini e video 3D unici nel settore in una frazione di tempo e costo dell'outsourcing o utilizzando altri workflow di visualizzazione.
Realizzato con Unreal Engine, Beyond CAD permette agli utenti senza alcuna esperienza grafica o di visualizzazione di importare e strutturare file CAD, posizionare asset 3D per il contesto da un catalogo integrato di oltre 1.500 asset, animare il traffico, utilizzare elementi grafici e molto altro per narrare la storia del tuo progetto. Utilizza Beyond CAD non solo per la divulgazione pubblica con cui ottenere sostenitori del progetto, ma anche per proporre soluzioni grafiche e ottenere lavoro.
Beyond CAD è creato da un team guidato da Sam Lytle, un ingegnere professionista che ha dedicato quasi tutta la sua carriera alla visualizzazione 3D nei trasporti e ai progetti civili, inclusa la costruzione, e successivamente la vendita, di uno studio di visualizzazione 3D chiamato Civil FX.
Beyond CAD è in grado di processare dati di Civil 3D, InfraWorks, MicroStation, OpenRoads e altri.