Preparati per caricare l'arma, prendere la mira e dominare la natura selvaggia come mai prima d'ora con Big Buck Hunter: Ultimate Trophy! Quest'esperienza rivoluzionaria porta il gioco di caccia arcade numero 1 a un altro livello, offrendo più del triplo dei contenuti del suo famoso predecessore.
Esplora 27 percorsi epici con 135 siti di caccia intensi, inseguendo animali come cervi dalla coda bianca, caribù, mammut pelosi e tigri dai denti a sciabola. Con 27 partite bonus adrenaliniche, più armi (come la balestra), nuove modalità multigiocatore e una stanza dei trofei rivisitata, Big Buck Hunter: Ultimate Trophy definisce un nuovo standard per le avventure di caccia arcade. Non importa se è la prima volta che vai a caccia o se hai molta esperienza con questa pratica, la tua avventura inizia qui. Sarai all'altezza?