Big Helmet Heroes
Entra nel mondo di “Big Helmet Heroes”, un’avventura picchiaduro in modalità cinematica 3D che unisce una grafica spettacolare ad animazioni di alta qualità e azione esilarante. Unisciti ai teneri cavalieri in un’avventura attraverso regni fantastici. Gioca con un amico in modalità cooperativa per salvare la principessa e scoprire ulteriori sfide!
Immergiti in un gioco che va oltre i confini dell'animazione. La grafica di ultima generazione rende vividi gli eroi e l’ambientazione, rendendo ogni battaglia spettacolare e intensa.
Il Guerriero, dotato di spada e scudo, bilancia in maniera esemplare attacco e difesa, rendendosi indispensabile in campo di battaglia. Il suo uso strategico dello scudo è complementare alle sue abilità di spadaccino.
Il Furfante, maestro di invisibilità e velocità, brandisce due pugnali per eliminare i nemici senza farsi notare. I suoi attacchi rapidi e silenziosi lo rendono uno spietato killer che colpisce i nemici prima che possano rendersene conto.
Un viaggio epico dove la grafica di altissima qualità incontra una modalità di gioco affascinante. Esplora un mondo dove ogni dettaglio è concepito per l’eccellenza grafica e di gioco. Preparati per un’avventura godibile sia da giocare che da guardare.