BioShock 2 Remastered
Osserva Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, un terrificante prototipo di Big Daddy, in una missione in cui rischierai la tua vita per salvare la tua Sorellina dispersa. Sono inclusi Minerva's Den e Prove protettore.
Osserva Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, un terrificante prototipo di Big Daddy, in una missione in cui rischierai la tua vita per salvare la tua Sorellina dispersa. Sono passati otto anni dagli eventi del primo BioShock e i cittadini di Rapture si sono riuniti in un culto collettivista. Usa ancora più tipi di plasmidi, combatti contro una serie di nuovi nemici e avventurati oltre l'architettura art déco di Rapture per attraversare il fondo oceanico, il tutto mentre sei cacciato da una nuova generazione di predatori potentissimi: le Big Sister.