Black Myth: Wukong
Black Myth: Wukong è un RPG d'azione che attinge dalla mitologia cinese. Vestendo i panni del Predestinato, partirai per un viaggio ricco di sfide e portenti per scoprire la verità che si cela dietro al velo di un'insigne leggenda del passato.
Entra in un regno avvincente in cui scoprirai le meraviglie dell'antica mitologia cinese!
Nei panni del Predestinato, attraverserai innumerevoli paesaggi mozzafiato e unici nella cornice del grande classico "Il viaggio in Occidente" per tratteggiare un nuovo racconto epico di avventure mai visto prima d'ora.
Incontrerai nemici possenti e rivali meritevoli lungo il tuo viaggio di Predestinato. Affronta valorosamente battaglie epiche in cui la sconfitta non è una scelta vagliabile.
Oltre a padroneggiare svariate tecniche di combattimento col bastone, in quanto Predestinato abbinerai diversi incantesimi, abilità, armi ed equipaggiamenti per trovare la strategia vincente che meglio si addice al tuo stile di lotta.
In quanto Predestinato, scoprirai le storie degli innumerevoli personaggi che incontrerai, spingendoti oltre i vostri scontri: assaporerai l'amore e l'odio, l'avidità e la rabbia che provarono un tempo e che serbano ancora nel cuore.