Blacksad - Under the Skin
Nel frattempo, l'astro nascente della boxe Bobby Yale scompare misteriosamente prima del combattimento più importante della sua carriera.
Sonia Dunn, la figlia di Joe, rileva l'attività del padre e cerca di risolverne i problemi finanziari. Per fare luce sulla scomparsa di Yale, assume il detective privato John Blacksad. Il misterioso caso immergerà il nostro investigatore negli abissi più tetri e lugubri di New York.
Con i suoi personaggi antropomorfi e un'incredibile ambientazione anni '50, BLACKSAD: Under the Skin promette tutto il fascino e il mistero di un giallo dalle tinte noir, come l'eponima serie a fumetti.
Porta avanti l'indagine a modo tuo. Ricorri ai sensi felini mentre cerchi nuovi indizi. Prendi le decisioni per conto di Blacksad e influisci sull'esito dell'indagine.