Blasphemous
Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti. La chiamano il Miracolo.
Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del "Lamento silente". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento.
Esplora un mondo non lineare: supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nell'oscuro mondo gotico di Cvstodia.
Combattimenti brutali: sprigiona il potere di Mea Culpa, la spada nata dalla Colpa, e massacra i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali e purifica tutto ciò che incontri.
Personalizza il tuo equipaggiamento: scopri ed equipaggia reliquie, grani del rosario, preghiere e cuori della spada per ottenere le nuove abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimenta combinazioni diverse e trova quelle più adatte al tuo stile di gioco.
Epiche battaglie con i boss: orde di creature gigantesche e contorte si frappongono tra te e il tuo obiettivo. Studia come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggi ogni avversario.
Sblocca i misteri di Cvstodia: il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scopri le storie e le sorti di questi personaggi torturati e ottieni ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivi.