Blasphemous - Digital Deluxe Edition
Blasphemous è un brutale gioco d'azione platform con combattimenti in stile picchiaduro, ambientato nel mondo da incubo di Cvstodia. Esplora, potenzia le tue abilità e annienta senza pietà le orde di nemici che ostacolano la tua missione.
Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti. La chiamano il Miracolo. Vuoi purificare la terra e aiutare la gente di Cvstodia? Allora la Digital Deluxe Edition di Blasphemous è ciò che fa al caso tuo.
Il gioco Blasphemous: gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del "Lamento silente". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento.
Fumetto digitale: parti insieme a noi per un viaggio alla scoperta dell'origine di Blasphemous grazie al fumetto digitale.
Colonna sonora di Blasphemous: tuffati nella terra di Cvstodia e in tutti i suoi differenti luoghi con la colonna sonora originale di Blasphemous.
Skin "Alloy of Sin": spazza via ogni nemico che intralcia il tuo cammino con la skin "Alloy of Sin".
Artbook digitale: scopri ogni dettaglio sul processo di realizzazione di Blasphemous con l'artbook digitale.