Blasphemous 2 - Complete Sacrament Edition
Blasphemous 2 offre più possibilità di personalizzare e migliorare le tue abilità, oltre a diverse nuove armi uniche da brandire con virtuoso zelo e furia infinita: la vittoria potrebbe essere proprio a portata di mano.
Intraprendi una nuova missione per forgiare di nuovo l'iconica Mea Culpa. Abbatti i nemici che ti ostacolano mentre riveli i nuovi percorsi verso aree dimenticate nel mondo di Cvstodia. Prova ancora una volta il dolore lancinante nelle tue mani provocato dalla punizione che hai accettato.
Esplora a fondo il meraviglioso mondo e la realizzazione di Blasphemous 2 con l'artbook digitale.
Immergiti nel mondo del Penitente con la colonna sonora originale di Blasphemous 2.