Block Master 3D Puzzle
Grafica 3D realistica: Block Master 3D Puzzle si svolge in un mondo pieno di grafica impressionante e dettagliata. Ciò conferisce al gioco un aspetto moderno, offrendo ai giocatori un'esperienza più coinvolgente.