Blood Bowl 3 - 500 Warpstone
Il pacchetto sblocca 500 Warpstone, la valuta virtuale spendibile in Blood Bowl 3. Puoi usarla per acquistare vari elementi, tra cui il Blood Pass e oggetti per la personalizzazione.