Blood Bowl 3 - Brutal Edition
La Brutal Edition include oggetti per la personalizzazione degli orchi neri (Black Orcs) e per la nobiltà imperiale (Imperial Nobility), una palla e cheerleader esclusive per supportare tutte le squadra, oltre a 1000 Warpstone per personalizzare i tuoi giocatori o acquistare il prossimo Blood Pass.