BloodLoop
Questo gioco supporta o include l'utilizzo di blockchain, tecnologia NFT o criptovaluta. Tutte le transazioni e le attività correlate, i pagamenti per gli acquisti all'interno del gioco, i rimborsi e l'assistenza giocatori sono interamente gestiti dal distributore di questo prodotto.Si consiglia ai giocatori di informarsi adeguatamente prima di acquistare qualsiasi criptovaluta o asset digitale. I giocatori effettuano gli acquisti tramite marketplace di terze parti a proprio rischio ed Epic Games non incoraggia l'acquisto o la vendita di alcuna criptovaluta o asset digitale.Scopri BloodLoop: un frenetico hero shooter 5 contro 5 che unisce capacità strategiche, crafting ed economia reale.
BloodLoop è un innovativo hero shooter in terza persona ambientato in un futuro oscuro e distopico in cui l'umanità vive in colonie interstellari dopo la catastrofica distruzione della Terra.
Continuum Terrae: un regime autoritario che cerca di ristabilire l'ordine imponendo la disciplina militare e il controllo assoluto.
Bastione dell'Essenza: guerrieri spirituali in armonia con la natura. Si oppongono strenuamente allo sfruttamento indiscriminato della Sostanza esotica.
Skyve: mercenari e ribelli che lottano per la libertà assoluta, prosperando oltre i limiti della legge.
Alleanza Serafica: devoti alla scienza e alla spiritualità, cercano la trascendenza attraverso la Sostanza Esotica e la procedura del Bloodloop.
Giocando, esplorerai un universo unico e caotico, sceglierai il tuo eroe e combatterai per determinare il destino delle fazioni in guerra... e di tutta l'umanità.
Eroi potenziati dal Bloodloop: ogni personaggio ottiene abilità speciali uniche attraverso la procedura del Bloodloop, che fonde sangue umano e Sostanza Esotica per scatenare potenti capacità extradimensionali.
Modalità intense e strategiche: conquista risorse essenziali nella Guerra energetica, domina nel Deathmatch a squadre o dimostra il tuo valore in Tutti contro tutti.
Manipolazione dimensionale: piega il tempo e la gravità al tuo volere per effettuare manovre sorprendenti e ribaltare le sorti dello scontro.