Borderlands 3: Director's Cut
Borderlands 3 si arricchisce ulteriormente con l'add-on Director's Cut! Al suo interno troverai un incontro con un boss raid, nuove missioni della storia, uno sguardo dietro le quinte e tre set di collezionabili a tema!
Mettiti alla prova contro la Varkid più temibile. Il suo leggendario e sanguinario nome viene a malapena sussurrato: Emovora l'Invincibile si è risvegliata. Questo colossale boss raid ha costruito il suo covo su Pandora e solo i cacciatori più forti hanno la possibilità di prendere a calci le sue chitinose chiappe per accaparrarsi bottini di prima qualità. Per questo scontro è meglio portarsi dietro qualche amico e prepararsi a una pioggia di budella Varkid... Non sarà un bello spettacolo!
Nel frattempo, Ava è convinta di avere una pista su alcuni omicidi sovrannaturali e ha documentato le sue scoperte con una serie di podcast. Puoi considerarti suo partner armato mentre indaghi sugli strani avvenimenti di Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo a caccia di risposte (e bottini) con l'aiuto di alcuni volti familiari.
In Director's Cut, i cacciatori della Cripta setacceranno la galassia per risolvere una serie di omicidi e accaparrarsi bottini con tre nuove Carte della Cripta. Goditi alcuni approfondimenti in anteprima sullo sviluppo di Borderlands 3. Potrai curiosare sugli inizi di Borderlands 3, gli errori e i contenuti tagliati in una raccolta di materiali dietro le quinte. E non è tutto! Potrai anche esplorare una galleria piena di concept art, storyboard, mappe perdute e filmati realizzati durante le fasi di sviluppo di Borderlands 3.
Il Director's Cut include tre Carte della Cripta, ovvero il tuo biglietto di accesso ai futuri bundle di bottini a tema! Una volta che le Carte della Cripta saranno disponibili, potrai attivarle e farle salire di livello per sbloccare tantissimi oggetti cosmetici ed equipaggiamenti potentissimi. La prima delle tre Carte della Cripta debutterà all'arrivo di Director's Cut, con oggetti che rendono omaggio ad alcuni amati eroi caduti di Borderlands. Quando saranno disponibili più Carte della Cripta, sarà possibile scegliere quella che si desidera attivare.
Questi contenuti, inclusi nel Season Pass 2, richiedono Borderlands 3. La prima delle tre Carte della Cripta, inclusa in Director's Cut, è già disponibile, mentre l'arrivo delle altre due è previsto entro la fine del 2021.