Borderlands 3 - Gold Weapon Skins Pack
Dai una marcia in più alle tue armi preferite di Borderlands 3 con il pacchetto Skin armi dorate. Il pacchetto contiene un ciondolo dorato e skin dorate applicabili a tutte le armi del gioco.