Borderlands 3 Guns, Love, and Tentacles The Marriage of Wainwright & Hammerlock
Hai ricevuto un invito per la festa di fidanzamento di Hammerlock e Wainwright sul pianeta ghiacciato Xylourgos, dove un enorme mostro congelato incombe su un villaggio di occultisti folli. Respingi le forze ultraterrene del male con l'aiuto della wedding planner più tosta della galassia: Gaige, ex cacciatrice della Cripta, sempre in compagnia del suo fido robot Deathtrap.