Borderlands 3 Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot
Pronto per il bottino più ricco della tua carriera? Moxxi ha un lavoro su misura per te: un classico colpo vecchio stile. Vuole prendere il controllo del casinò di una stazione spaziale chiamato Handsome Jackpot, un tempo molto popolare ma poi chiuso in seguito alla morte del suo proprietario, il famigerato Jack il Bello Questo particolare casinò era il progetto da sogno di Moxxi, ma Jack gliel'ha spudoratamente rubato quando i due hanno rotto. Il colpo è una faccenda personale, in cui dovrai giocare d'azzardo con la tua vita per aiutare Moxxi a regolare il suo conto in sospeso.
Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare la stazione abbandonata e tu hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirti alla sua raffazzonata banda di "esperti". In caso di successo ti aspetta una cassaforte piena di Eridium, denaro ed equipaggiamento leggendario dal valore inestimabile. C'è solo un problemino: L'Handsome Jackpot è occupato da un esercito di truppe Hyperion in stato di massima allerta e clienti impazziti, intrappolati nella stazione fin dalla chiusura. Anche da morto, Jack il Bello trova sempre il modo di fregare il prossimo.