Borderlands 3: pacchetto cosmetico Amara dei Discepoli della Cripta multiverso
Il pacchetto cosmetico Amara dei Discepoli della Cripta multiverso mostra come sarebbe stata la sirena Amara se fosse diventata una bandita e si fosse unita ai Figli della Cripta.
Inizialmente attratta dalle offerte dei Calypso di approfondire la conoscenza dei suoi doni di sirena, Amara inizia a considerare gli FDC come un gruppo di ribelli uniti contro gli eserciti delle corporazioni. Dopo aver dimostrato la sua fedeltà e utilità sul campo di battaglia, Tyreen le permette di mantenere le sue abilità di sirena in qualità di Sorella Sinistra, una sacra incarnazione del volere di Tyreen.