Borderlands 3: pacchetto cosmetico FL4K dei Discepoli della Cripta multiverso
Il pacchetto cosmetico FL4K dei Discepoli della Cripta multiverso mostra come sarebbe stato FL4K il domatore se fosse diventato un bandito e si fosse unito ai Figli della Cripta.