Borderlands 3: pacchetto cosmetico Zane dei Discepoli della Cripta multiverso
Il pacchetto cosmetico Zane dei Discepoli della Cripta multiverso mostra come sarebbe stato l'Agente Zane se fosse diventato un bandito e si fosse unito ai Figli della Cripta.
Nel tentativo di sfuggire ai potenti nemici che potrebbero averlo seguito nei mondi di Borderlands, Zane si infiltra negli FDC sperando di confondersi tra le loro truppe senza nome. Tuttavia, dopo aver vissuto a lungo con i banditi finisce per diventare uno di loro. Il sangue dei Flynt scorre ancora nelle sue vene e Zane raccoglie il testimone, come i suoi fratelli prima di lui, e diventa il leader dei banditi noto come "Bane Flynt".