Borderlands 3: pacchetto Forma definitiva multiverso Amara
Il pacchetto Forma definitiva multiverso per Amara immagina che aspetto avrebbe avuto Amara la sirena se non fosse diventata una cacciatrice della Cripta! Nel suo completo ""Rinnegata di Partali"", Amara ha continuato a battersi per la giustizia nella sua città natale, conquistandosi l'eroico nome di Tigre di Partali da parte delle persone che protegge.