Borderlands 3: pacchetto Forma definitiva multiverso FL4K
Il pacchetto Forma definitiva multiverso per FL4K immagina che aspetto avrebbe avuto FL4K il domatore se non fosse diventato un cacciatore della Cripta!
Il pacchetto Forma definitiva multiverso per FL4K immagina che aspetto avrebbe avuto FL4K il domatore se non fosse diventato un cacciatore della Cripta! Nel suo completo ""Grande Archivista"", FL4K è passato da mera unità di indicizzazione a Grande Archivista, proteggendo instancabilmente un vasto archivio di dati come solo un'IA può fare.