Borderlands 3: pacchetto Forma definitiva multiverso Moze
Il pacchetto Forma definitiva multiverso per Moze immagina che aspetto avrebbe avuto Moze l'artigliera se non fosse diventata una cacciatrice della Cripta! Nel suo completo ""Commissario Andreyevna"", Moze ha scalato i ranghi della Ursa Corps ed è diventata uno degli ufficiali più decorati dell'intero esercito Vladof dopo aver sventato l'imboscata a Darzaran Bay.