Borderlands 3: pacchetto Forma definitiva multiverso Zane
Il pacchetto Forma definitiva multiverso per Zane immagina che aspetto avrebbe avuto Zane l'agente se non fosse diventato un cacciatore della Cripta! Nel suo completo ""Assassino Uno"", Zane è diventato il killer a pagamento più temuto della galassia grazie alla sua tecnologia. E ha anche iniziato a usare il balsamo per capelli.