Borderlands 3: Season Pass 2
Arricchisci Borderlands 3 con i contenuti del Season Pass 2, tra cui nuove missioni e modalità, la quarta specializzazione per ogni cacciatore della Cripta e decorazioni uniche!
Include un pacchetto cosmetico Forma definitiva multiverso a testa per personaggio giocabile, inclusi Amara, FL4K, Moze, e Zane.