Borderlands: The Handsome Collection
Spara e saccheggia mentre esplori il mondo caotico di Pandora in BORDERLANDS 2 e la follia lunare di BORDERLANDS: THE PRE-SEQUEL in BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION.