Breathedge
Un enorme carro funebre spaziale finisce in rottami nel bel mezzo dello spazio, lasciando la zona piena di detriti, bare, passeggeri morti e te. Sopravvivi in questa discarica interstellare, scopri una cospirazione globale, salva la principessa e non romperti le dita digitando tasti mentre te ne vai in giro (per un'immersione totale si consiglia di tenere lo schermo acceso).
Mentre tutti i tuoi vicini fluttuano attorno a te nel vuoto dello spazio limitandosi a giocare al morto, vari strumenti ed equipaggiamenti ti aiuteranno a diventare il vicino peggiore e più rumoroso della storia. Crea una stazione spaziale unica, forniscila di ossigeno ed elettricità, installa le più svariate dotazioni, dai pannelli solari a un allevamento di criceti, e trasformala in una perfetta casa per scapoli riempiendola di mobili e cianfrusaglie di ogni sorta.