Brick Breaker Premium 2
Un arcade vecchia scuola, il seguito del classico rompi mattoni. Sei "Blippy", la racchetta che dovrà salvare la Terra da una nuova minaccia. Oltre 40 nuovi livelli da completare. E se arrivi fino in fondo, non perderti le sequenze animate a fine partita!