BROK the InvestiGator
Un'avventura grafica narrativa che unisce azione e indagini in un modo mai visto prima. Userai il cervello... o i tuoi muscoli?
In un mondo futuristico "light cyberpunk" in cui gli animali hanno rimpiazzato gli umani, i cittadini privilegiati vivono sotto una cupola che li protegge dall'inquinamento ambientale mentre gli altri, all'esterno, lottano per la sopravvivenza.
Brok, un detective privato ed ex-pugile, vive insieme a Graff, il figlio della sua defunta moglie. La morte fu dovuta a un terribile incidente ancora immerso nel mistero, ma degli eventi recenti potrebbero far luce su una realtà ancora più tragica... una realtà collegata alla loro stessa esistenza.
Una profonda ed emozionante esperienza narrativa piena di personaggi rievocativi dei cartoni anni '80 e '90.