Buddy Simulator 1984
Esperienza di gioco unica e inedita! Con Buddy Simulator 1984 vivrai un'esperienza unica: non esiste un gioco che riesca a farti provare le stesse emozioni! Sono gli anni '80 e stiamo vivendo il futuro! Nei prossimi 5 anni potremmo anche avere macchine volanti o videochiamate olografiche. Buddy Simulator 1984 rappresenta un grande passo per il progresso della tecnologia.
Le luci intermittenti contenute in questo gioco potrebbero renderlo inadatto alle persone affette da epilessia. I temi di manipolazione emotiva, depressione e ansia presenti nel gioco potrebbero non essere adatti a ogni giocatore.