Bus Simulator 21 Next Stop - IVECO BUS Bus Pack
Questo pacchetto contiene tre design di interni autentici con degli schemi di colori creati appositamente per i sedili e dei motivi accattivanti per il pavimento. Forza, provali subito (disponibili anche negli altri tuoi autobus) e lancia una nuova moda nel settore dei trasporti!