Bus Simulator 21 Next Stop - MAN Bus Pack
MAN Lion's City 12
Il nuovo MAN Lion's City è stato progettato insieme ai clienti MAN. Tutti i suoi miglioramenti interni ed esterni lo rendono particolarmente accattivante. Questo nuovo autobus cittadino non ha solo un aspetto futuristico, ma sarà anche la punta di diamante della tua flotta di autobus!
3x interni per autobus
Il bus MAN Lion's City 12 dispone di tre design di interni autentici con degli schemi di colori creati appositamente per i sedili e dei motivi accattivanti per il pavimento. Forza, provali subito (anche negli altri tuoi autobus) e lancia una nuova moda nel settore dei trasporti!