Bus Simulator 21 Next Stop - Official Tram Extension
Con Bus Simulator 21 Next Stop – Estensione tram ti rimetti sui binari giusti, letteralmente. Con questo DLC avrai a disposizione dei tram da guidare, acquistare e personalizzare. Potrai pianificare e creare nuove linee del tram, oltre ad affrontare missioni della storia ed eventi di guida sui tram.
I possessori di Bus Simulator 21 Next Stop – Season Pass possono accedere automaticamente a questo DLC. Acquistalo subito e prova Bus Simulator 21 Next Stop al pieno delle sue potenzialità.