Bus Simulator 21 Next Stop - VDL Bus Pack
Bus elettrico da 12 metri che può contenere fino a 92 passeggeri, con 2 assi e 3 porte.
Bus elettrico articolato da 18,2 metri con una capacità massima di 143 passeggeri, con 3 assi e 4 porte.
Bus articolato da 18,2 metri che può accogliere fino a 145 passeggeri, con 3 assi e 4 porte.