L'art book di Call of the Sea
The Art of Call of the Sea include una selezione di prime stesure, bozzetti e rappresentazioni in 3D dei meravigliosi ambienti, personaggi, luoghi ed enigmi che si trovano nel gioco. Questo libro scaricabile contiene delle grandi pagine completamente colorate che ti faranno partire per un viaggio all'esplorazione delle diverse direzioni artistiche prese nel gioco.
L'uso della luce e del colore dà risalto al viaggio della protagonista, trasmette le sue emozioni e riflette la sua evoluzione durante il gioco.