Deluxe Edition
Un gioco d'avventura ed enigmi in prima persona ambientato negli anni '30 che racconta la storia di Norah, una donna sulle tracce della spedizione del marito scomparso. Esplora un'isola paradisiaca, risolvi enigmi e sblocca segreti in questo racconto ultraterreno che parla di mistero e amore.
Uno splendido mix di avventura, mistero, amore e malinconia che detta l'umore del gioco e ti trasporta nella misteriosa isola senza nome. Contiene 23 brani composti da Eduardo de la Iglesia.
Una selezione di prime stesure, bozzetti e rappresentazioni in 3D dei meravigliosi ambienti, personaggi, luoghi ed enigmi che si trovano nel gioco. Questo libro scaricabile contiene delle grandi pagine completamente colorate che ti faranno partire per un viaggio all'esplorazione della definizione dello stile artistico e delle diverse direzioni visive prese durante lo sviluppo di Call of the Sea.