I creatori di theHunter: Call of the Wild presentano un'esperienza di pesca open world! Rilassati nel tuo angolo preferito o esplora la bellissima e straordinaria natura con gli amici nell'avventura che ti renderà un asso della pesca.
Prova la libertà che solo la pesca in un vasto open world ispirato al mondo reale può darti. Attraversa diversi ambienti di grande atmosfera in barca, fuoristrada o a piedi, scopri stagni nascosti, laghi tranquilli e zone d'interesse. Qualunque cosa tu decida di fare, dopo ciascun viaggio vorrai tornare per scoprire altro.
Perfeziona diverse tecniche di pesca per assicurarti i trofei migliori. Acquista strumenti da pesca e crea il tuo equipaggiamento personale, scegliendo tra un'ampia gamma di canne, mulinelli, esche, ami, galleggianti e teste piombate. Crea il tuo avatar da pescatore e personalizzane l'aspetto e gli attributi. Affronta sfide per ottenere ricompense ed esplora l'open world seguendo avvincenti missioni di trama.
Rilassati nel tuo posticino preferito oppure solca le acque con gli amici nella modalità multigiocatore online, disponibile fino a un massimo di 12 giocatori. Conosci altri pescatori e crea ricordi che dureranno tutta la vita. Puoi giocare anche offline per un'esperienza più tranquilla in solitaria.