Captain Blood
Captain Blood è un action game a tema piratesco ambientato nella Terra Ferma spagnola del diciassettesimo secolo in cui indossi i panni (o gli stivali!) di un terribile pirata alla ricerca di oro e gloria. Affronta le avventure mozzafiato con cannoni, pistole, combattimenti con le spade e tanti altri tipi di altre bricconate piratesche. Questo hack'n’slash zeppo di azione propone avvincenti scontri corpo a corpo, orde di nemici e un sistema di combattimenti con combo appariscenti e mosse finali epiche.
Tutto il mondo epico dei pirati: Vivi la vita del pirata più coraggioso e terribile di tutta la Terra Ferma spagnola (o almeno fai finta ma in modo convincente).
Azione intensa: Tuffati nelle cruente battaglie corpo a corpo e mostra a quei nemici pappemolli sulla terraferma chi comanda con varie tecniche di combattimento.
Arsenale super fantastico: Armati con sciabole di abbordaggio, pistole, moschetti, coltelli da lancio e bombe a mano. Ricorda i trucchetti insidiosi dei pirati!
Atmosfera da graphic novel: Immergiti nella grafica unica che ti catapulta in un libro di fumetti sui pirati.
Il gioco è stato pubblicato più volte negli anni 2000, ed è comparso per l’ultima volta nel 2010, per poi scomparire per molti anni. Siamo super felici di riportarlo in vita, combinando la sua gloria originale con una serie di miglioramenti moderni che piaceranno ai giocatori di oggi.