Car Mechanic Simulator 2018
Car Mechanic Simulator 2018 sfida i giocatori a riparare, verniciare, mettere a punto e guidare le auto.
Trova auto classiche e uniche nei nuovi moduli Barn Find e Junkyard. Puoi persino aggiungere una tua auto realizzata da te utilizzando il Car Editor.
Tutto è raffigurato con una nuova grafica fotorealistica. Contiene più auto (oltre 40), più strumenti (oltre 10), più opzioni e più parti (oltre 1000) che mai. È tempo di rimboccarti le maniche e metterti al lavoro!