Carmen Sandiego Deluxe Edition
Celebra i 40 anni di Carmen Sandiego con la Deluxe Edition, pensata sia per i fan più devoti che per i detective alle prime armi! Incontra volti familiari nell'esclusiva avventura dell'anniversario e diventa un maestro dei travestimenti con abiti esclusivi.