Castlevania Anniversary Collection
Konami Castlevania Anniversary Collection riscopre le origini dello storico franchise dedicato ai vampiri. Include anche uno speciale eBook ricco di informazioni e contenuti, che sveleranno diversi dettagli sull'eredità del mondo di Castlevania, illustrati da sviluppatori, grafici e molti altri.
Rilasciata come parte delle celebrazioni per il 50° anniversario di Konami, la raccolta consente di rivivere questi classici senza tempo che hanno contribuito a definire il genere dei giochi di piattaforme. Dal clan dei Belmont alla loro lunga stirpe e i vari alleati, la Castlevania Anniversary Collection è il miglior modo per scoprire o riscoprire il mondo di Castlevania e affrontare Dracula!