Cave Story+
Probabilmente il gioco indie più conosciuto di tutti i tempi, Cave Story+ offre una storia originale ricca di personalità, mistero e divertimento frenetico. Corri, salta, spara, vola ed esplora in questa enorme avventura che ricorda i classici a 8 e 16 bit!