Centipede: Recharged
Il celebre arcade di sterminio degli insetti è tornato! Centipede: Recharged è stato rivisitato per creare un sistema di gioco moderno, accompagnato da una grafica vivace perfetta per gli schermi odierni, un campo di gioco in 16:9 e una colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice di tracce musicali per videogiochi Megan McDuffee.
Ottieni punteggi altissimi nella classica modalità arcade e sfoggia con orgoglio il tuo nome in vetta alla classifica, oppure metti alla prova le tue abilità e competi in una delle 30 sfide estremamente creative che stravolgeranno il sistema di gioco in modi nuovi ed entusiasmanti.