Nel mondo oscuro di Grimoria, ti elevi come un giovane signore incaricato di guidare una squadra di Campioni mitici creati da un misterioso Alchimista utilizzando magia proibita. I Campioni sono figurine magiche giocabili e ciascuna di esse è una reliquia vivente, una testimonianza dei leggendari Campioni che un tempo plasmarono il destino di Grimoria.
Partecipa a emozionanti battaglie tattiche a turni contro altri giocatori, dove l'esito dipende da tattiche, giochi mentali e abilità dei Campioni. La diversità regna suprema mentre assembli la tua squadra con una vasta gamma di Campioni, ognuno un capolavoro unico con le proprie abilità, punti di forza e debolezze.